Cinema: i film in sala a Siena dal 16 al 22 marzo 2023

Tutti gli orari dei film in sala la prossima settimana

Cinema Metropolitan

Shazam! furia degli dei 

Durata: 02:10

Regista: David F. Sandberg

Genere: AZIONE, FANTASY, FANTASCIENZA

Attori: Zachary Levi, Helen Mirren, Jack Dylan Grazer, Asher Angel, Rachel Zegler, Adam Brody, Lucy Liu, Meagan Good, Ross Butler, Grace Fulton, D.J. Cotrona, Faithe Herman, Derek Russo, Ian Chen, Jovan Armand

Trama: Shazam! Furia degli Dei, film diretto da David F. Sandberg, è il sequel del film del 2019 e segue l'adolescente Billy Baston, in grado di trasformarsi nel divertente supereroe Shazam (Zachary Levi), alle prese con una nuova avventura. Insieme ai suoi fratelli adottivi, tutti capaci di trasformarsi in supereroi grazie alla parola magica, Billy dovrà combattere le figlie di Atlas, giunte sulla Terra, e salvare così il mondo. Nel cast del film troviamo anche Lucy Liu, Helen Mirren e Adam Brody.

Cinema Odeon

Educazione fisica

Durata: 01:29

Regista: STEFANO CIPANI

Genere: COMMEDIA

Attori: Angela Finocchiaro, Giovanna Mezzogiorno, Raffaella Rea, Sergio Rubini, Claudio Santamaria

Trama: I genitori di tre alunni vengono convocati dalla preside di una scuola media di provincia: è successo un fattaccio, di cui i loro figli sono i responsabili. Ma è difficile da credere e da accettare. La palestra si trasforma in un’aula di tribunale improvvisata, dove ha inizio un processo feroce nel tentativo ostinato di smentire e nascondere la verità. 

Cinema Alessandro VII

L'ultima notte di amore 

Durata: 02:05

Regista: ANDREA DI STEFANO

Genere: THRILLER

Attori: Pierfrancesco Favino, Linda Caridi, Antonio Gerardi, Francesco Di Leva

Trama: Di Franco Amore si dice che è Amore di nome e di fatto. Di se stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all’indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce. Una produzione Indiana Production, Memo Films, Adler, Entertainment e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Prime Video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti