Christmas Hb Music Farm: il concerto di Natale della Scuola Pubblica di Musica di Poggibonsi

Christmas Hb Music Farm: il concerto di Natale della Scuola Pubblica di Musica di Poggibonsi
scuola di musica
Lunedì alle 21, nella chiesa di San Lorenzo, si esibiranno le varie formazioni composte dagli allievi e guidate dai docenti. Un altro modo di fare gli auguri alla città dopo i concerti nelle piazze

Natale con gli allievi e i docenti della Scuola Pubblica di Musica di Poggibonsi. Dopo aver accompagnato i weekend dei poggibonsesi e dei visitatori in queste settimane prenatalizie, gli studenti di musica si esibiranno nel Concerto di Natale lunedì 23 dicembre alle ore 21 nella Chiesa di San Lorenzo.

Christmas Hb Music Farm è il nome dell’evento, con ingresso gratuito, che si inserisce nell’ampio programma organizzato dal Comune di Poggibonsi e con Via Maestra Centro commerciale naturale a partire dall’illuminazione natalizia, con i mercatini e con tante altre iniziative destinate a tutti, grandi e piccini.

Un concerto importante per la nostra scuola - dichiara il direttore della Scuola di Musica, Ivan Morelli - con l’esibizione di tutte le formazioni d’insieme dagli allievi, dall’orchestra classica, al coro di voci bianche, alle band moderne che, sostenuti dai loro maestri, regaleranno alla città un’esperienza emozionante ricca di magia e condivisione”.

Gli eventi del Natale a Poggibonsi 2024, iniziati dallo scorso 23 novembre, termineranno il prossimo 6 gennaio, portando luci, colori, musica ed allegria nel centro valdelsano. Anche il concerto di Natale della Scuola Pubblica di Musica, a cura del Teatro Politeama e della Fondazione Elsa, ha il patrocinio del Comune di Poggibonsi.

Music Farm, la Scuola di Musica poggibonsese, inaugurata nel 1972, opera a Poggibonsi da oltre mezzo secolo. Il corpo docente è composto di musicisti selezionati sulla base di una solida formazione, curriculum e qualità artistico-professionali.

I corsi sono rivolti a tutte le fasce di età, dai bambini più piccoli, che, a partire dai 16 mesi e fino ai 6 anni, ricevono i primi giocosi rudimenti di educazione musicale, ai ragazzi più grandi che, a partire dai 10 anni, possono accedere ai corsi individuali e collettivi dell’area classica e di quella moderna, oltre a quelli di preparazione agli esami di conservatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti