Cescot Siena: corso gratutito 'organizzazione e gestione di eventi', i dettagli

Cescot Siena: corso gratutito 'organizzazione e gestione di eventi', i dettagli
corso
Partecipazione gratuita, 8 posti disponibili. Iscrizioni aperte

L’Agenzia Formativa Cescot organizza a Siena un corso gratuito per la Certificazione delle competenze in Organizzazione e gestione degli eventi e delle attività promozionali (UC226), Progettazione esecutiva e pianificazione dell’evento (UC331) e Organizzazione e gestione dei servizi tecnici (UC338); il corso è completamente gratuito in quanto finanziato con i fondi PNRR, tramite il programma GOL, approvato con. D.D. n. 1769 del 31/01/2023 e promosso nell’ambito di GiovaniSì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si rivolge a 8 allievi, in cerca di occupazione, maggiorenni e che abbiano assolto l’obbligo scolastico.

 Le lezioni prenderanno il via non appena raggiunto il numero minimo di iscritti, per un totale di 252 ore di cui 106 di stage da svolgersi presso agenzie del territorio toscano. Il corso di formazione è finalizzato all’acquisizione di competenze e conoscenze necessarie per coordinare tutti gli aspetti di un evento: progettazione, pianificazione e gestione fasi logistico-organizzative, economiche e relazionali. Al termine del percorso, previa ammissione e superamento di un esame finale, verrà rilasciata una Certificazione di Competenze.

Gli interessati ad iscriversi al corso possono farlo tramite il programma GOL esclusivamente presso i Centri per l’Impiego del territorio toscano. Per maggiori informazioni è possibile contattare  Cescot Siena allo 0577/252234 (Martina Bellini) o scrivere via mail [email protected], o whatsapp al 3666125454.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti