Castellina in Chianti, Mirella Verdiani premiata a Montecitorio come ''Decano dei Cuochi''

Castellina in Chianti, Mirella Verdiani premiata a Montecitorio come ''Decano dei Cuochi''
mirella verdiani
Importante riconoscimento per Mirella, cuore della cucina dell’Antica Trattoria La Torre: celebrata a Roma per oltre 50 anni di passione e tradizione culinaria

Un importante riconoscimento è stato conferito a Mirella Verdiani, colonna portante dell’Antica Trattoria La Torre, durante un evento speciale tenutosi a Roma, presso Palazzo Montecitorio. Nell’ambito dell’Albo d’Oro della Federazione Italiana Cuochi, Mirella è stata premiata con il prestigioso titolo di “Decano dei Cuochi”, un omaggio alla sua dedizione e passione che da oltre 50 anni rappresentano il cuore pulsante della cucina della storica trattoria.

La famiglia dell’Antica Trattoria La Torre ha condiviso la gioia e l’emozione di questo momento speciale, esprimendo tutto l’orgoglio per la tenacia e la passione della “mamma/nonna/zia Mirella”. Questo riconoscimento è una celebrazione della tradizione e dell’amore per la cucina che contraddistinguono il locale.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto all’Associazione Cuochi Senesi per aver selezionato Mirella per questo importante traguardo e a tutto lo staff che ogni giorno lavora con impegno per mantenere viva l’eccellenza gastronomica della Trattoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti