Ballottaggio a Poggibonsi, l'appello al voto di Angela Picardi

Le dichiarazioni della candidata sostenuta dal centrodestra prima del secondo turno di elezioni

A poche ore dall'appuntamento con il ballottaggio è arrivato l'appello elettorale di Angela Picardi, candidata a sindaco sostenuta dal centrodestra a Poggibonsi. 

“Care Elettrici e cari Elettori, con il voto decisivo del 23 e 24 Giugno potremo realizzare ora il cambiamento che Poggibonsi merita - ha scritto Angela Picardi sulla propria pagina Facebook - molti di voi al primo turno hanno richiesto il cambiamento. E' questa la prima occasione, dopo 75 anni di amministrazione della sinistra, in cui il vostro voto può decidere veramente il cambiamento. Più che ad un ballottaggio siamo ad un referendum: io rappresento la novità, la svolta, il cambiamento che ci può essere solo con una scelta che dovete affrontare ed effettuare con tranquillità: io appartengo alla comunità di Poggibonsi, sono cresciuta a Poggibonsi ed ho lavorato a Poggibonsi. L'amministrazione attuale non ha dato risposte, è un qualcosa che nel tempo si è allontanato sempre di più giorno dopo giorno”.

Mi rivolgo a voi tutti chiedendovi di votare domenica 23 e lunedì 24 Giugno per il cambiamento mettendo la croce sul mio nome e cognome Angela Picardi stampato sulla scheda elettorale. Tutti insieme possiamo dare un futuro nuovo a Poggibonsi. Lo merita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti