Autolinee Toscane cerca un meccanico di officina per la sede operativa di Siena

Autolinee Toscane cerca un meccanico di officina per la sede operativa di Siena
offerta di lavoro
Aperta una selezione per un meccatronico

Autolinee Toscane è alla ricerca di un addetto per potenziare la struttura che si occupa dell’attività di manutenzione bus all’interno della sede operativa di Siena.

La risorsa sarà chiamata a svolgere attività pratico-operative di installazione, manutenzione, verifica sugli impianti, sulle strutture e sulle apparecchiature dei bus che compongono la flotta di at.

Tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di scuola media inferiore; la conoscenza dei principali sistemi del pacchetto Office (Excel, Word, ecc…); la disponibilità a muoversi sul territorio presso i diversi centri di manutenzione aziendali; essere automuniti; la disponibilità a lavorare su turni anche festivi; esperienza pregressa minima di 1 anno in ambito manutentivo veicoli, truck, bus; e idoneità psico-fisica.

Il profilo deve essere orientato al lavoro di squadra, alla risoluzione dei problemi ed alla gestione di priorità multiple; nonché mostrare capacità di pianificare e organizzare le attività, anche in vista del risultato atteso-proattività; nonché precisione e accuratezza. Sono richieste anche competenze tecniche in ambito elettrico/elettronico e la conoscenza dei processi di isolamento dell’avaria e di analisi del guasto.

Si tratta di un incarico a tempo pieno per cui è proposto un contratto a tempo indeterminato.

Tutti i dettagli e le modalità di candidatura sono visualizzabili online sul sito at-bus.it alla sezione “lavora con noi” o seguendo queto link: Lavoro Autolinee Toscane S.p.A. - Meccatronico - Siena A tempo indeterminato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti