Asta beffata sul finale, la Baldaccio Bruni vince di misura

Asta beffata sul finale, la Baldaccio Bruni vince di misura
eccellenza toscana
Turno infrasettimanale amaro per l'Asta Taverne che esce sconfitta dal campo della Baldaccio Bruni per 1-0, interrompendo così la striscia di risultati utili consecutivi che durava da cinque partite

Baldaccio Bruni - Asta Taverne 1-0

Baldaccio Bruni (4-3-2-1): Vaccarecci; Piccinelli, Adreani, Bruschi, Pedrelli; Mambrini (Elmohutarim 75’), Magi, Giovagnini; Mercuri, Autorità; Boriosi (Sbardella 70’). A disposizione: Palazzi, Beretti, Perfetti, D’Aprile, Gigli, Torzoni, Giorni. Allenamento Lorenzo Comanducci.

Asta Taverne (4-3-3): Anselmi; Di Renzone, Grassini, Bianchi, Bardotti; Mazza L., Curcio (Guidarelli 65’), Mazza G. (Pugliese 83’); Jrad (Discepolo 68’), Dieme, De Patre. A disposizione: Cicali, Gianni, Cinelli, Seri, Ceccatelli, Doka. Allenatore: Stefano Bartoli.

ARBITRO: Margherita Fioravanti Sezione di Firenze (Klevis Laci Sezione di Empoli; Alessandro Rastrelli Sezione di Firenze).

MARCATORE: Mercuri 90+3’ (B)

AMMONITI: Bruschi (B); Discepolo (A)

Turno infrasettimanale amaro per l’Asta Taverne che esce sconfitta dal campo della Baldaccio Bruni per 1-0, interrompendo così la striscia di risultati utili consecutivi che durava da cinque partite.

Gli arancioblè hanno una chance dopo neanche un minuto di gioco ma la palla vagante in area di rigore non viene sfruttata da nessuno e la retroguardia dei padroni di casa riesce quindi ad allontanare. Da lì inizia per alcuni minuti un forcing offensivo della Baldaccio Bruni che sfiora il gol al nono minuto di gioco e, soprattutto, al 21esimo, quando Anselmi è chiamato a compiere un grande intervento sulla conclusione a botta sicura di Boriosi.

Nella ripresa l’Asta riesce a risalire il campo e fa registrare una potenziale occasione da gol con Gabriele Mazza, anticipato sul più bello a pochi passi dalla porta. La Baldaccio Bruni non ci sta e produce il massimo sforzo offensivo e, proprio quando l’Asta sembra in controllo, Mercuri tutto solo realizza la fatale rete dell’1-0 a pochi istanti dal triplice fischio. Il cammino dei ragazzi di Bartoli ripartirà tra le mura amiche di Uopini domenica 14 Gennaio contro l’Audax Rufina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti