Area camper di Poggibonsi, le recensioni negative dei viaggiatori

Area camper di Poggibonsi, le recensioni negative dei viaggiatori
area camper
L'area sosta per camper (in questo momento transennata), criticata dai viaggiatori per la presenza di veicoli stanziali e condizioni di degrado

Orribile! Area devastata, piena di stanziali, appena vista siamo fuggiti… Una vergogna!”. Oppure “Peccato, Poggibonsi, città produttrice di famosi camper, meriterebbe di più”. Sono solo alcune delle recensioni che sono presenti su park4night.com, sito web dedicato alla condivisione di aree di sosta e luoghi da visitare in camper e motorhome.

Sebbene non tutti i commenti siano negativi, il problema più ricorrente segnalato dagli utenti riguarda la presenza di mezzi stanziali, che da tempo occupano l’area. Alcuni la definiscono addirittura “Una schifezza assoluta” a causa del degrado in cui versa. Un visitatore più “comprensivo” che ha sostato nel luglio 2024 ha lasciato tre stelle, commentando “Eravamo di passaggio e abbiamo trascorso una notte senza lasciare solo il camper, perché l'atmosfera è un po' strana: sembra che ci siano residenti che vivano il meglio della loro vita con acqua ed elettricità gratis, hanno anche il condizionatore collegato!! Non siamo riusciti a collegare la corrente elettrica perché avevano tutto occupato. Puoi sentire le macchine, anche se non è fastidioso. La mattina abbiamo fatto il cambio dell'acqua e siamo partiti”.

L’area camper, situata in una posizione strategica a pochi passi da via della Repubblica, dalla Fortezza Medicea, dal Cassero e da San Lucchese, è attualmente transennata. Tuttavia, restano ancora parcheggiati diversi camper e alcune auto, che sembrano ormai in sosta permanente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti