Anna Ferretti apre a degli incontri con i candidati riformisti: ''Ricompattiamoci per battere la destra''

Anna Ferretti apre a degli incontri con i candidati riformisti: ''Ricompattiamoci per battere la destra''
elezioni amministrative 2023
Anna Ferretti invita ad un incontro i candidati sindaci di espressione riformista esclusi dal ballottaggio per una condivisione dei programmi per battere la destra

"Condividiamo le “Buone idee in Comune” è l'invito che Anna Ferretti rivolge ai candidati sindaci esclusi dal ballottaggio. Oggi la candidata del Centrosinistra effettuerà le prime chiamate per fissare gli incontri. La proposta è di un dialogo aperto sui contenuti per valutare le possibili convergenze sulla base dei programmi e degli ideali delle aree progressista e riformista. “Con il primo turno si è chiusa la competizione con gli altri candidati di espressione riformista - spiega Ferretti - possiamo ricompattarci per battere la Destra che ha fallito negli ultimi 5 anni. Siamo disponibili a parlare ed a confrontarci sui programmi, ho visto nelle altre proposte politiche alcune idee che possono essere riprese per il bene della città”.

Ferretti, come già anticipato in campagna elettorale, non ha intenzione di fare apparentamenti ma di ascoltare i suoi competitor, rispettando, così, anche il volere degli elettori che li hanno votati. “Come ho sempre detto siamo per una città aperta, inclusiva, accogliente, di respiro europeo e vogliamo dare subito l'esempio non precludendo la partecipazione a chi non ha raggiunto il ballottaggio. C'è da risollevare una città che è stata male amministrata dalle forze di Destra che hanno sostenuto De Mossi nel 2018 e che oggi sostengono Nicoletta Fabio, mascherando dietro la nuova candidatura il fallimento di una classe politica che non ha saputo governare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti