Anas Toscana: per incidente, è stata temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 715 ''Siena-Bettolle''

Anas Toscana: per incidente, è stata temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 715 ''Siena-Bettolle''
anas toscana
A causa di un incidente, è stata temporaneamente chiusa al traffico, la strada statale 715 ''Siena-Bettolle'' in direzione Siena, dal km 31,000 al km 24,000, in località Rapolano Terme

Uscita obbligatoria ad Asciano al km 31,000 e rientro a Serre di Rapolano al km 27,800.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono di natura riservata e per uso esclusivo del destinatario. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata o non altrimenti consentita è rigorosamente vietata e, oltre a violare le norme in materia di protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i., può costituire violazione di altre norme di legge, nonché integrare condotta perseguibile penalmente. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo, oltre che di attenersi al suddetto divieto, di comunicare immediatamente al mittente l'accaduto al suo indirizzo e-mail e di cancellare il messaggio e gli allegati dal suo sistema, senza trattenerne alcuna copia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti