Amministrative: la consigliera regionale Anna Paris sostiene Anna Ferretti candidata sindaca

Amministrative: la consigliera regionale Anna Paris sostiene Anna Ferretti candidata sindaca
elezioni amministrative 2023
La dichiarazione di sostegno della Consigliera Regionale Anna Paris ad Anna Ferretti come Sindaca di Siena in previsione del ballottaggio del 28 e 29 Maggio

La dichiarazione di sostegno della Consigliera Regionale Anna Paris ad Anna Ferretti come Sindaca di Siena in previsione del ballottaggio del 28 e 29 Maggio: “Rispetto al ballottaggio che ci sarà questa domenica e questo lunedì vorrei fare due considerazioni partendo da una domanda. Perché sostenere Anna Ferretti quale Sindaca di Siena?"

“Anna Ferretti è una persona competente, oltre che assolutamente trasparente e senza ombre. Ha dimostrato queste qualità in tutti i campi di una vita dedicata al mondo del Terzo Settore e alla cura dei più fragili. È stata individuata come candidata attraverso un processo democratico: le primarie. Ha costruito, insieme a tutta la coalizione che la sostiene, un programma autentico, fattibile, equilibrato. Ha mostrato, nel tempo, le proprie capacità amministrative e per essere una buona Sindaca non ci si può improvvisare. È necessaria la competenza ma anche l’esperienza perché il Comune possa tornare ad essere al più presto operativo. Di questo, Siena ha un gran bisogno”.

“E, a chi fosse ancora indeciso, desidero ricordare le promesse roboanti, tutte disattese, che la Destra - la stessa Destra di oggi - ha fatto 5 anni fa per sostenere e far vincere De Mossi. Nicoletta Fabio è sostenuta dagli stessi partiti che hanno governato Siena fino ad ora e che hanno portato la città, oggettivamente, a regredire piuttosto che a crescere. Sono gli stessi partiti che ci hanno isolato e che hanno portato ad un peggioramento di tutti i servizi, da qualunque punto di vista li si guardi. Ogni voto conta. Per questo faccio mio l’appello di Anna Ferretti. Il voto che date a lei è per una Siena nuova. Cambiamo per il bene della nostra città. Insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti