Amministrative: la coalizione di Ferretti chiude la campagna al Tartarugone

Amministrative: la coalizione di Ferretti chiude la campagna al Tartarugone
elezioni amministrative 2023
Invito a tutti gli elettori a partecipare al ritrovo in piazza del Mercato domani, a seguire la cena di beneficenza per raccogliere fondi per la popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione

Con una grande festa al Tartarugone e una cena di beneficenza si chiuderà domani, 26 Maggio, la campagna elettorale di Anna Ferretti e di tutta la coalizione che l’ha sostenuta nella campagna elettorale per le amministrative 2023. L’evento in piazza del Mercato inizierà alle ore 18 e sarà aperto a tutti i cittadini che vorranno parlare e salutare la candidata sindaca del Centrosinistra. La serata proseguirà alle ore 20 nella sede del circolo Arci della Coroncina con una cena a sostegno della popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione. “La competizione elettorale non ci può distrarre da quanto sta succedendo vicino a noi - dice Anna Ferretti - sentiamo il dovere di dare il nostro contributo a chi ha perso tutto per l’inondazione. Per questo abbiamo deciso di donare il ricavato della cena di chiusura della campagna elettorale in beneficenza”.

Ferretti si appresta all’ultimo atto della campagna elettorale con entusiasmo e fiducia negli elettori. “In questi mesi ho incontrato tante persone, ascoltato le loro richieste. Insieme a tutta la coalizione che mi ha appoggiato abbiamo stilato un programma che, credo, risponda alla richiesta di rinnovamento per fare di Siena una città aperta,dinamica, accogliente, europea. Invito tutti a partecipare sia alla festa al Tartarugone che alla cena, sarà il momento per dimostrare che crediamo nel nuovo progetto in Comune che, se sarò eletta, realizzeremo insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti