Una delegazione del Direttivo io Tifo Mens Sana è stata ricevuta nella giornata di ieri, 22 Maggio, da Nicoletta Fabio e da Anna Ferretti, candidate a Sindaco di Siena, per un incontro preliminare conoscitivo e informativo.
“I colloqui sono stati in entrambi i casi rassicuranti sulla premura della prossima Amministrazione Comunale nei confronti del Basket Mensanino e sul mantenimento degli impegni presi dalla Giunta uscente, in merito alla gestione del palazzetto di Viale Sclavo”, è quanto comunica l’Associazione tramite un post su Facebook.
“Le candidate hanno palesato grande interesse alle vicende menssanine, con intenti propositivi per il futuro molto più attenti e concreti di quanto dimostrato dalle precedenti Amministrazioni, sottolineando l’impegno di tessere rapporti con imprenditori potenzialmente interessati a contribuire economicamente, come sponsor, per un futuro del Basket Biancoverde, almeno commisurato alle potenzialità della nostra Città. Entrambe hanno acconsentito ad un nuovo incontro all’indomani del loro insediamento a Palazzo Pubblico. La delegazione ha omaggiato le due candidate di una sciarpa biancoverde, come invito a partecipare, anche come tifose, alle attività sportive della Mens Sana Basket”.