Amministrative, Fabio su Scacciapensieri: ''Un quartiere che ha bisogno di essere valorizzato''

Amministrative, Fabio su Scacciapensieri: ''Un quartiere che ha bisogno di essere valorizzato''
elezioni amministrative 2023
La posizione di Nicoletta Fabio sulle problematiche emerse dall'incontro con i residenti di Scacciapensieri: ''Da Sindaco mi impegnerò affinchè queste problematiche vengano risolte definitivamente''

La posizione di Nicoletta Fabio sulle problematiche emerse dall'incontro con i residenti di Scacciapensieri: “Un incontro molto partecipato quello di ieri con i residenti di Scacciapensieri con i quali ho avuto un dialogo costruttivo in cui mi hanno esposto tutte le varie problematiche della zona da risolvere”.

“Tra le questioni più importanti, in comune ad altre zone della città, la gestione dei rifiuti, per cui si hanno accumuli di spazzatura dovuti ai noti problemi delle card di Sei Toscana, e la mancanza di parcheggi. Per quest'ultima questione mi è stato spiegato dai residenti che ormai sempre più spesso chi deve recarsi all'ospedale tende a lasciare la macchina lì e questo crea non pochi disagi a chi ci vive”.

“La presenza del campeggio presuppone che ci siano abbastanza mezzi che colleghino il quartiere al centro ma non è così. Ad oggi le corse degli autobus nel fine settimana sono rare e ovviamente questo non può bastare”.

“Si tratta di un quartiere che ha bisogno di essere valorizzato: in linea generale serve una maggiore attenzione al decoro urbano e al verde pubblico di cui la zona gode diversi spazi. Occorre poi una particolare attenzione alla sicurezza dei pedoni in diversi tratti. Da Sindaco mi impegnerò affinchè queste problematiche vengano risolte definitivamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti