Al via le prefinali per Miss Italia 2023: in gara c'è anche Chiara Helg di Poggibonsi

Al via le prefinali per Miss Italia 2023: in gara c'è anche Chiara Helg di Poggibonsi
miss italia 2023
Le selezioni si svolgeranno dal 4 all'8 Ottobre 2023

La squadra di ragazze toscane parte per le prefinali di Miss Italia presso il BV Airone Resort di Corigliano-Rossano, Cosenza. Più di 200 partecipanti gareggeranno per 20 posti disponibili nell'elezione di Miss Italia 2023 a Salsomaggiore dal 7 all'11 Novembre. Venti concorrenti sono già in finale, mentre 210 aspiranti si contendono gli altri 20 posti. La Miss Toscana, Giada Pieraccini di 18 anni di Seravezza, è già ammessa e si unirà alle competizioni in Calabria. Il presidente del Gruppo alberghiero "Buone Vacanze", Franco Falcone, gestisce il resort e altri hotel in Italia. Nonostante la forte concorrenza, la squadra toscana è determinata a fare bene.

Le Miss toscane che parteciperanno alle prefinali di Miss Italia 2023

In gara ci saranno anche Chiara Helg, giovane poggibonsese di 21 anni eletta Miss Miluna Toscana 2023 e Marina Frisenna 29enne di Montespertoli eletta Miss Social 2023 a Castelfiorentino.

Ecco l'elenco completo delle prefinaliste toscane a Miss Italia:

Chiara Helg, 21 anni di Poggibonsi, Siena (Miss Miluna), Debora Sarti, 26 anni di Casalguidi, Pistoia (Miss Cinema), Justine Leso, 19 anni di Carrara (Miss Givova), Kelly Modaro 20 anni di Montecatini Terme, Pistoia (Miss Eleganza), Maria Vittoria Frediani, 20 anni di Quarrata, Pistoia (Miss Rocchetta Bellezza), Marianna Parri, 25 anni di Terricciola, Pisa (Miss Framesi), Marina Frisenna, 29 anni di Montespertoli, Firenze (Miss Social), Klea Hoxha 17 anni, Pistoia (Miss Sorriso), Sharon Gruttadauria, 26 anni di Cascina, Pisa (Miss Isola d’Elba) e India Piccinetti 19 anni di Abbadia S.Salvatore, Siena (Miss prefinalista 2022).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti