Poggibonsi celebra un nuovo secolo di vita con la signora Neda Grassini, che oggi ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni. Per l’occasione, l'assessora Enrica Borgianni ha fatto visita a Neda per portarle gli auguri ufficiali dell’amministrazione comunale. Un gesto che ribadisce l'attenzione e il rispetto della città per i suoi cittadini più longevi. La festa si è svolta in un clima di grande emozione, con la signora Grassini circondata dall’affetto della sua famiglia.
Poggibonsi conferma così la sua tradizione di città longeva, con sempre più centenari a testimoniare una qualità della vita che favorisce il benessere e la longevità. Solo pochi giorni fa, un’altra cittadina, la signora Adriana, ha festeggiato lo stesso straordinario traguardo, ricevendo gli auguri dell'assessora Elisa Tozzetti.
A Neda, Adriana e alle loro famiglie vanno i migliori auguri da tutta Poggibonsi, con l’auspicio che possano continuare a vivere con serenità, salute e circondate dall’affetto dei loro cari per molti anni ancora.