A Castelnuovo Berardenga arriva AmbiTour

A Castelnuovo Berardenga arriva AmbiTour
AmbiTour
Martedì 4 aprile la tappa per scoprire e valorizzare gli ambiti turistici con operatori del settore turistico e ricettivo

Tappa a Castelnuovo Berardenga per AmbiTour, l’iniziativa promossa da Anci Toscana e Toscana Promozione Turistica e rivolta a operatori del settore turistico e ricettivo e amministratori locali per promuovere e sostenere il turismo in Toscana attraverso la conoscenza “sul campo” dei 28 ambiti turistici regionali. Martedì 4 aprile AmbiTour sarà dedicato all’ambito turistico Chianti, che comprende San Casciano Val di Pesa, capofila, Barberino Tavarnelle, Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Greve in Chianti e Radda in Chianti, con una giornata riservata a operatori del settore turistico e ricettivo.

Il tour prenderà il via alle ore 9.30 da San Donato in Poggio, dove è previsto un incontro fra partecipanti e soggetti promotori, e continuerà alla volta di Castelnuovo Berardenga. Qui è prevista la visita del Museo del Paesaggio, seguita dal pranzo a Villa a Sesta e dalla visita al borgo di San Gusmè e al Parco Sculture del Chianti. 

Info. La partecipazione di operatori del settore turistico e ricettivo è gratuita, con prenotazione obbligatoria sul sito www.eventbrite.it, nella sezione Biglietti Ambitour Operatori Chianti. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a [email protected] oppure [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti